Personalizza il tuo cesto natalizio aziendale con VizioDiVino

Personalizza il tuo cesto natalizio aziendale con VizioDiVino

Natale è quasi alle porte ed è arrivato il momento di pensare ad acquistare i regali per le persone care, per i colleghi, dipendenti e partner di lavoro. Per evitare di incappare nell’errore di fare un dono sbagliato, è sempre più diffuso regalare un cesto di prodotti enogastronomici, che riscontra un forte gradimento da chi lo riceve.

I cesti enogastronomici personalizzati di VizioDiVino.

VizioDiVino offre la possibilità di personalizzare il cesto natalizio, scegliendo tra tante categorie di prodotti disponibili:

Tutti i prodotti contenuti nei cesti sono ricercati e selezionati con cura, con l’obiettivo di assicurare la massima qualità al miglior prezzo. La proposta di cesti natalizi di VizioDiVino copre tutte le fasce di costo. Si parte dalla soluzione più economica, con una selezione di prodotti base, fino ai cesti più variegati, con un mix di prodotti dolci e salati, accompagnati da bottiglie delle migliori etichette italiane e francesi.

Come creare il tuo cesto natalizio aziendale personalizzato

VizioDiVino rappresenta la scelta giusta anche per le aziende, che possono ordinare i propri cesti natalizi contando sull’aiuto di un consulente dedicato. La preparazione e il confezionamento dei cesti è una procedura semplice e veloce: basta contattarci ed un consulente si metterà a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere tra le numerose soluzioni proposte o, in alternativa, per creare composizioni ad hoc. Facciamo anche servizio di consegna direttamente in azienda oppure a singolo destinatario, in base ad una tariffa prestabilita.

Da 30 anni, VizioDiVino è un importante punto di riferimento per l’acquisto di cesti natalizi, unendo sapientemente qualità e varietà dei prodotti a un servizio sempre puntuale e impeccabile, cui si aggiunge una costante attenzione nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità.

Sfoglia il catalogo dei cesti natalizi per il Natale 2022 per scoprire tutte le nostre proposte.

Leggi anche: Le nostre ceste natalizie per festeggiare con gusto il Natale 2022

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.